Casale Montondo | Location
3037
page-template,page-template-page-booking-float,page-template-page-booking-float-php,page,page-id-3037,page-child,parent-pageid-28,ajax_leftright,page_not_loaded,,normal,shadow1

Location

logo-small       Foto0167                                             CLICCA QUI PER SCARICARE IL VOLANTINO DEL Casale

 

APPARTAMENTI “Delle Rose” “Namastè”

 

1)L’appartamento delle Rose da 2 a 6 posti. E’ completamente ristrutturato con materiali vivi, pietra e legno. Lo stile è caldo, raffinato e confortevole. Piacevole alloggiare anche nei mesi freddi, quando aperti. Il riscaldamento funziona con termostufa a legna. L’appartamento è composto da 2 camere con bagno privato, ingresso e cucina. 1 camera è a 2 letti e 1 camera è a 4 letti.  Dal giardino, vista meravigliosa sul Sasso di Simone.

IMG_3603   IMG_3604  IMG_3602

IMG_3605-800   IMG_3608-800 IMG_3607        IMG_3609  IMG_3611-800  IMG_3615

                                                                                          

2)Il mini appartamento Namastè da 1 a 4 posti. E’ completamente ristrutturato con materiali vivi, pietra e legno. Lo stile è caldo, raffinato e confortevole. Piacevole alloggiare anche nei mesi freddi, quando aperto. Il riscaldamento funziona con stufa a legna. Il mini appartamento è composto da 2 stanze con cucinotto + 1 bagno senza doccia.  Per la doccia si utilizza il bagno esterno. I letti sino singoli, ma si possono avvicinare componendo un matrimoniale.

IDEALE ANCHE PER PERSONA SOLA, CHE DESIDERA TRASCORRERE DEI MOMENTI IN SOLITUDINE.

IMG_3621    IMG_3623    IMG_3625-800

IMG_3624-800   IMG_3626-800

                                                                                                                                                                                                                   

iscriviti alla newsletter

                                   

Gallery                              Richiesta Disponibilità                         Yurta

attività

La yurta è una casa, in Mongolia viene chiamata “gher” che significa casa ricoperta di feltro. La yurta è stata concepita per essere un abitazione nomade, questo significa che si può erigere e smontare in poche ore ed è facilmente trasportabile. Le yurta sono tende usate come abitazione da molte popolazioni dell’Asia centrale, in particolar modo dal popolo mongolo, che da essa è stato protetto e continua tutt’oggi ad esserlo dai rigidi inverni della steppa. Il genio Mongolo non solo è riuscito molti secoli fà a progettare e realizzare una struttura ideale per questo scopo, ma lo ha fatto anche con incredibile sensibilità estetica. La yurta infatti è estremamente bella, tanto semplice e morbida visivamente all’esterno, quanto incredibilmente ricca di particolari e armoniosa al suo interno. Risulta praticamente impossibile rimanere indifferenti quando si entra in una yurta.

Il Casale di Montondo mette a disposizione una Yurta

Campeggio libero nel bosco

PICT0440

 Per chi preferisce un contatto diretto con la natura, è possibile campeggiare  nel bosco.

Piscina Fuoriterra nel verde selvaggio

WP_20150807_081

Nei mesi estivi, il Casale mette a disposizione una piscina fuoriterra mt. 7 x 3

Se per motivi vari, la piscina non fosse attiva, non è vincolante con la validità della prenotazione, in quanto è un’opzione extra