Casale Montondo | Il Casale di Montondo è un'opportunità intima e reale di condivisione.
Il progetto consiste nel realizzare un nucleo che promuova la valorizzazione dei talenti umani e lo sviluppo del “SelVI-VIllaggio Lucisullavia”, con piccoli percorsi e soste nel bosco.
ospitalità, comunione, scambio, abbondanza, guarigione, ben-essere, Yurta. campeggio, tende, tipi
367
page-template,page-template-page-booking-float,page-template-page-booking-float-php,page,page-id-367,ajax_leftright,page_not_loaded,,normal,shadow1

Mission

logo-small

 

 

logo-casale

E’ il tempo colmo di nuove possibilità.
E’ il tempo per creare nuove opportunità di ospitalità, comunione, scambio, abbondanza, guarigione, ben-essere.
Riscoprire il senso e la bellezza del camminare insieme, del donare, del ricevere, del confrontarsi.

Questo è il luogo per coloro che desiderano sentirsi a casa. E’ il luogo nel quale è possibile ritrovarsi per brevi o lunghi periodi, in armonia con l’ambiente e la natura. L’intento è quello di favorire l’incontro, la socializzazione, lo scambio umano, culturale, olistico e del ben-essere, favorendo la rete di persone che possano creare Progetti. Il tutto in un ambiente amichevole, intimo, familiare.

 

Progetto Friendly: Ospitalità, Solidarietà e Bellezza

12393868-gruppo-di-amici-seduti-in-un-ambiente-esterno-cerchio

 

Abbiamo iniziato il progetto in 3 amici, Elena, Fabrizio e Luisa, poi si sono aggiunte Rosangela e Laura. I primi ingredienti sono stati, fiducia, stima reciproca. Il focus quello di poter creare un luogo, in cui amici e soci potessero essere accolti con cura. Vogliamo essere ed appartenere a quella rete consapevole di persone che mettono a disposizione nel pieno rispetto di sè e dell’altro ciò che sono e che possono dare e ricevere, nell’unico intento di creare Bellezza, attraverso: “l’Arte dell’ospitalità consapevole”

Il Casale di Montondo, si propone come culla, il punto di riferimento,  che promuove la valorizzazione dei talenti umani. Il tutto in un incantevole ambiente naturale. Il Casale, da marzo ad ottobre, ogni ultima settimana del mese propone la settimana friendly, aperta a persone single, coppie o piccoli gruppi. Si può prenotare da un solo posto. Gli altri spazi del Casale sono comuni. Possibile pernottare in Yurta o tenda mobile. Verrete accompagnati durante il soggiorno dal/la Custode del focolare.

 

 

Progetto Spazio Natura

IMG_1710

Progetto Spazio Natura offre la possibilità di alloggiare in YURTA o con la propria tenda da campeggio.

Il bosco che abbraccia il Casale, si lascia plasmare dando vita a piccoli percorsi, soste nel bosco, angoli di bellezza e magari nel tempo, pulire il bosco e realizzare piccole casette sull’albero.

-Sei sei interessato a vivere un’esperienza nel bosco, nella nostra yurta o campeggio libero, o dare vita ad organizzare e vivere il bosco, contattaci:

info@casalemontondo.it

 

Vuoi restare aggiornato sulle nostre promozioni, iniziative ed eventi?